JANNIFER ANISTON RIVELA IL SUO PRODOTTO PER CAPELLI PREFERITO, E COSTA MENO DI 20€!

Tutto cominciò con il taglio “Alla Rachel” negli anni 90. Da quel momento, siamo sempre stati interessati a scoprire quali prodotti Jennifer Aniston usa per far rimanere i suoi capelli così lucenti nonostante il passare degli anni.

In un’intervista con People, l’attrice ha rivelato che il suo nuovo spray districante preferito arriva dal marchio Unite, che lei ringrazia per far rimanere i suoi capelli sempre lisci e lontani dal crespo.

“Il mio hairstylist Christ McMIllan mi porta sempre nuovi prodotti da testare” ha detto alla rivista. “Questo è il mio prefe4rito- posso semplicemente lasciare che i miei capelli si asciughino all’aria e non ci sarà traccia di crespo”

Il prodotto è disponibile su amazon per circa 18€, ed ha sempre ricevuto meravigliose recensioni.

È stato esaltato per il suo essere versatile per ogni tipo di capelli, per la sua leggerezza e per l’assenza di cloruro di sodio.

Sebbene sia conosciuta per I suoi molteplici tagli di capelli, la Aniston ha sempre rivelato di avere una routine di bellezza molto semplice.

“Ieri ci ho messo 15 minuti a svegliarmi, sistemarmi i capelli e uscire di casa” disse ad Allure nel 2015. “Sinceramente, asciugo i capelli con il phon, partendo dalle radici, e poi lascio che si asciughino naturalmente all’aria per il resto della giornata.”

Jennifer Aniston ha avuto più di 50 diversi tagli di capelli negli anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *