Alicia Silverstone ha appena vinto il premio per il miglior costume di Halloween della storia

Manca ancora una settimana prima di arrivare ufficialmente al weekend di Halloween 2017, ma l’attrice Alicia Silverstone ha già trovato il miglior costume di sempre con un outfit che è letteralmente fatto per lei. Proprio così: Cher Horowitz è tornata nel suo iconico outfit giallo. Noi non potremmo ovviamente essere più contenti di questo ritorno alle origini, e pare che non siamo i soli.

L’occasione? Un Nuovo episodio della famosa Lip Sync Battle, e mentre lo show coinvolgerà alcune incredibili performance e un sacco di artisti che si sfideranno a suon di… playback, Chrissy Teigen è rimasta particolarmente colpita da questo momento nostalgico. “Credo di aver chiesto solo due foto nella mia intera vita. @AliciaSilv e Beyonce.”

https://www.instagram.com/p/BaiaHe_A_or/

Tra i costumi di scena nostalgici e tutte le grandi dive che solcheranno il palcho per l’esibizione, addesso ci stiamo chiedendo cosa sceglierà di cantare Alicia per la vera e propria competizione che andrà in onda tra poco. Io nel mio cuore, per amore della cultura pop, credo che Iggy Agalea sia la scelta giusta questa volta. Lo scopriremo solo vivendo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *